English Français Deutsche Espanol Nederlands Portugués Russian Svenska Suomi Greek Nihongo Zhongwen

Rinnovo tesseramento CAI

Tesseramento CAI al tempo del Coronavirus

Cari Socie e Soci, vi informiamo con piacere, che la nostra Sezione riapre!!!
Alla luce dell’emergenza epidemiologica COVID-19, che ha indotto il Governo ad emanare restrizioni alla circolazione delle persone su tutto il territorio nazionale, il CAI Centrale per venire incontro alle evidenti difficoltà di questo periodo, mostrando particolare sensibilità verso i Soci del CAI, ha prolungato la data del rinnovo fino al 31 Maggio 2020.

Vi invitiamo a rinnovare il bollino o a tesserarvi al Club Alpino Italiano Sezione di Pedara, presso la nostra segreteria per usufruire dei benefit sotto elencati:
· Partecipare alle escursioni e attività organizzati dalla Sezione;
· Copertura assicurativa per infortuni avvenuti nelle attività sociali indette dalla Sezione;
· La rivista “Montagne 360°”;
· Rimborso delle spese in caso d’intervento del Soccorso Alpino in attività personale;
· Utilizzo gratuito della App GeoResQ, gestita dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS)

Il rinnovo può essere effettuato presso i locali della nostra Sezione nelle giornate di Sabato 9 Maggio e Sabato 16 Maggio dalle ore 18:00 alle ore 20:00

Vieni a trovarci

La sede di Pedara è aperta tutti i giovedì dalle ore 20:30 alle 22:30

Statuti e Regolamenti

METEO in Tempo reale
Monte ETNA 3290 metri s.l.m.
Pedara 610 metri s.l.m.
METEO in Tempo reale
Linguaglossa 550 metri s.l.m.
METEO in Tempo reale
Nicolosi 700 metri s.l.m.
Previsioni meteo giornaliere
Monte ETNA 3290 metri s.l.m.
Pedara 610 metri s.l.m.
Previsioni meteo giornaliere
Linguaglossa 550 metri s.l.m.
Previsioni meteo giornaliere
Nicolosi 700 metri s.l.m.