English Français Deutsche Espanol Nederlands Portugués Russian Svenska Suomi Greek Nihongo Zhongwen

15/12/2023 - RINNOVO CARICHE SOCIALI 2023 - 2025

Carissimi Soci, è con entusiasmo e grande senso di appartenenza a questa Sezione, che accetto la nomina a Presidente della Sezione del Club Alpino Italiano di Pedara, che mi è stata affidata durante le elezioni del 15 dicembre 2022.
Sono stati anni complicati, pieni di limitazioni e difficoltà, che hanno pesato in negativo sulle nostre attività sezionali.
Con il nuovo Consiglio Direttivo vogliamo dare continuità ai tanti progetti già in corso.
Auspichiamo di poter riprendere le attività culturali che la Sezione promuoveva e che coinvolgevano un grande pubblico.
Vogliamo rilanciare questo sodalizio, ma è anche vero che per farlo, oltre al nostro, occorre l’impegno di tutti voi.
Insieme al nuovo Consiglio Direttivo, desidero rivolgere i più sentiti ringraziamenti al Presidente e ai Consiglieri uscenti ed esprimere la più viva gratitudine per la disponibilità, la passione e l’impegno dimostrato in tutti questi anni di attiva partecipazione, anche negli ultimi anni resi complicati dalla crisi pandemica.
Auguro un buon lavoro a tutto il nuovo Consiglio Direttivo, e invito i Soci a partecipare attivamente alla vita sezionale, con idee e proposte per il futuro della Sezione.
Buona montagna a tutti.
Ciaorella Paolo